ziano 

Operatore socio sanitario: iscrizioni aperte fino all’8

ZIANO. Scade venerdì 8 giugno il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione al corso per operatore socio sanitario gestito dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss) che si...



ZIANO. Scade venerdì 8 giugno il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione al corso per operatore socio sanitario gestito dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss) che si terranno a Trento, Rovereto, Tione e anche a Ziano di Fiemme.

I posti disponibili per il biennio 2018/2020 sono 40 a Rovereto, 25 a Tione, 40 a Trento e 25 a Ziano di Fiemme. L’iscrizione è riservata a coloro che al momento della consegna della domanda abbiano compiuto il diciasettesimo anno di età e che abbiano assolto l’obbligo d’istruzione. La domanda d’iscrizione deve essere presentata, entro venerdì 8 giugno, utilizzando il modulo allegato al bando.

È previsto un contributo d’iscrizione di 15 euro.

Il bando e i moduli per l’iscrizione sono disponibili sul sito dell’Apss all’indirizzo: www.apss.tn.it >operatori e partner >formazione >formazione professionale - corsi per operatore socio sanitario >documenti.

L’esame di ammissione al corso si terrà per tutti a Trento, giovedì 28 giugno, alle 8.30, al Polo universitario delle professioni sanitarie in via Briamasco 2. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica