La Regola affida i lavori per il ripristino strade
Predazzo. Il consiglio di amministrazione della Regola feudale di Predazzo è convocato per domani alle 18 nella sede di via Roma. All'ordine del giorno l'affidamento dei lavori, con somma urgenza,...
Predazzo. Il consiglio di amministrazione della Regola feudale di Predazzo è convocato per domani alle 18 nella sede di via Roma.
All'ordine del giorno l'affidamento dei lavori, con somma urgenza, per la sistemazione di strade forestali, la valutazione della commissione esaminatrice per la selezione del nuovo custode forestale e le conseguenti delibere, l'approvazione dello schema di atto modificativo dell'accordo di programma istitutivo della rete di riserve della Val di Fassa, la richiesta di affidamento di una linea di credito alla Cassa Rurale Val di Fiemme, la predisposizione del rendiconto dell'esercizio per l'anno 2018 e le delibere conseguenti la compravendita di terreni e proprietà.
In apertura sono previste come sempre le nuove iscrizioni al libro matricola e le consuete comunicazioni del regolano. F.M.