La Famiglia coop incontra i propri soci
CAVALESE. In vista della prossima assemblea generale che avrà luogo nel prossimo mese di marzo la Famiglia Cooperativa di Cavalese ha fissato una serie di incontri con i soci per illustrare il...
CAVALESE. In vista della prossima assemblea generale che avrà luogo nel prossimo mese di marzo la Famiglia Cooperativa di Cavalese ha fissato una serie di incontri con i soci per illustrare il bilancio e per raccoglie di nomi le eventuali candidature per il consiglio di amministrazione in quei paesi dove i consiglieri sono in scadenza.
Dopo la prima assemblea tenuta al Polifunzionale di Castello, la prossima assemblea avrà luogo nella sala Tisti dalla Casa sociale a Molina domani, alle 20.30, venerdì 16 l’assemblea si terrà a Daiano, mentre il 20 a Cavalese nella sala del Lettore.
Le altre assemblee si terranno: il 26 febbraio a Carano, il 1° marzo al teatro di Masi, il 6 marzo a Valfloriana, il 212 marzo a Valfloriana e il 20 marzo ad Anterivo, nella casa della c Cultura.
Tutte le assemblee come fa sapere il direttore generale della Famiglia cooperativa Marino Sbetta avranno luogo alle 20,30. (l.ch)