L’Union Autonomista Ladina verso il rinnovo
San giovanni di fassa/sèn jan. Un’assemblea molto attesa tanto è importante per il partito politico. Venerdì 7 giugno alle 18 in sala consiliare del Comune di Sèn Jan a Pozza è convocata l’assemblea...
San giovanni di fassa/sèn jan. Un’assemblea molto attesa tanto è importante per il partito politico. Venerdì 7 giugno alle 18 in sala consiliare del Comune di Sèn Jan a Pozza è convocata l’assemblea dei soci dell’Union Autonomista Ladina (Ual) per l’elezione del nuovo direttivo. Il titolo della locandina recita “Scomenzon da nef o serone sù?” (dal ladino “Ricominciamo o chiudiamo?) e il presidente dell’Ual Giuseppe Detomas chiede a tutti i soci di essere presenti.
«Tutti i soci andranno a votare il nuovo direttivo e si potrà rinnovare il tesseramento. Per ragioni organizzative – scrive il presidente Detomas – sarebbe importante che i possibili candidati comunichino la loro candidature prima di venerdì 7 (ualdefascia@movimentual.it). È importante che tutti i soci si mettano a disposizione per il nuovo direttivo, per aiutarci a portare avanti nel movimento ladino storico di valle le tematiche e i valori che hanno da sempre caratterizzato la nostra comunità. Spero di vedervi in molti». V.R.