Tesero 

«Il caso Stava va studiato anche  nelle scuole»

l IN BREVETeseroDup e bretellain consiglioIl consiglio comunale di Cavalese è convocato in seduta ordinaria per le 18 di domani. Si parlerà innanzitutto del Documento unico di programmazione 2020-2022...



l IN BREVETesero

Dup e bretella

in consiglio

Il consiglio comunale di Cavalese è convocato in seduta ordinaria per le 18 di domani. Si parlerà innanzitutto del Documento unico di programmazione 2020-2022 e degli indirizzi relativi alle gestione economica per il contenimento della spesa. In approvazione anche la permuta di immobili con dei privati per consentire il passaggio della bretella di via Lagorai e del progetto preliminare per la sostituzione manto di copertura stadio del ghiaccio. L.CH.

Sen Jan

Oggioni parla

dell’adolescenza

Questa sera alle 20.30 nella sala consiliare la dottoressa Carla Oggioni parlerà di adolescenza. Si tratta si un argomento sempre attuale visto generalmente come problema mentre il vero dilemma, (che riguarda tutti), è come intercettare i loro bisogni, il loro disagio, e come valorizzare le loro risorse, in una società in rapida evoluzione, che li strumentalizza a fini consumistici, con le dinamiche dell’effimero e del provvisorio. La serata è promossa dalla Banca del Tempo ladina all’interno del “progetto salute”. G.B.

Tesero

Gestione rifiuti

domani in aula

Domani sera alle 20.30 si riunirà anche il consiglio comunale di Tesero. Solo quattro gli argomenti in discussione. Oltre alla nona variazione al bilancio si parlerà della convenzione per la gestione coordinata dei rifiuti e della costituzione di una servitù per permettere alla Scuola di sci di Pampeago di costruire a distanza inferiore alla particella fondiaria comunale 2427/20. L.CH.

Val di Fassa

A Soraga la cena

a metri zero

È iniziata ieri la seconda edizione della settimana dedicata alle donne, organizzata dall’assessorato alle pari opportunità del Comun general. L’appuntamento di oggi è all’agritur Soreie di Soraga, dove si terrà la “Cena gourmet a metri 0” con la chef Elena Vian. Domani alle 16 laboratorio di pittura al Museo ladino. V.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano