predazzo 

Gran finale a teatro per “La mia Iliade” al cinema-teatro

PREDAZZO. Andrea Castelli ha scelto la meraviglia delle Dolomiti imbiancate per il gran finale del suo fortunato spettacolo “La mia Iliade” (scene e costumi Tessa Battisti, luci Claudio Zanna,...



PREDAZZO. Andrea Castelli ha scelto la meraviglia delle Dolomiti imbiancate per il gran finale del suo fortunato spettacolo “La mia Iliade” (scene e costumi Tessa Battisti, luci Claudio Zanna, organizzazione Daniele Filosi, una produzione Trento Spettacoli con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo). Appuntamento questa sera al cinema-teatro di Predazzo. Il sipario si alza alle 21, ma la vendita dei biglietti sarà aperta già dalle 18. Per qualsiasi informazione in merito potete contattare il 337 - 452962 dopo le 16:30. Biglietto intero: 12 euro, biglietto ridotto: 10 euro (under 26 e over 65), biglietto scontato: 8 euro per associati filodrammatiche e tesserati "Io Studio".

Andrea Castelli racconta l’Iliade e interpreta i personaggi a modo suo, in forme diverse, usando principalmente l’italiano con intarsi di trentino, romanesco, veneto per far parlare Agamennone, Cassandra, Achille e tanti altri. La chiave è l’ironia, l’autoironia meglio, quella che ci fa capire col sorriso che al di là del mito c’è una realtà che è cambiata ben poco: la condizione umana.













Scuola & Ricerca

In primo piano