cavalese - il saluto del dirigente felicetti 

Giacomo e Fabrizio volano alle Paraolimpiadi in Corea

CAVALESE. La Nazionale Paralimpica di Sci Alpino con i due ragazzi fiemmesi partirà fra poco per Pyeongchang - Paraolimpiadi 2018. I due ragazzi - Giacomo Bertagnolli ipovedente di Castello di Fiemme...



CAVALESE. La Nazionale Paralimpica di Sci Alpino con i due ragazzi fiemmesi partirà fra poco per Pyeongchang - Paraolimpiadi 2018. I due ragazzi - Giacomo Bertagnolli ipovedente di Castello di Fiemme e la sua guida Fabrizio Casal - parteciperanno a tutte e cinque le discipline previste (discesa libera, SuperG, Super Combinata, Slalom e Gigante) e nonostante la scaramanzia sia d'obbligo in queste occasioni, la possibilità di andare a medaglia è più che concreta, visti gli ultimi brillanti risultati conseguiti in queste stagioni. In tutti i casi, come sottolineato dal dirigente scolastico Marco Felicetti, «un'Olimpiade rappresenta il massimo evento sportivo al quale un atleta possa ambire».

«Comunque vada - ha sottolineato il dirigente Vicario Michele Malfer - si tratterà dell'ennesima grande esperienza sportiva ed umana e in valigia i due studenti/atleti possono portare sicuramente anche il tifo e l'affetto di tutti i docenti e compagni della "Rosa Bianca"». (l.ch.)















Scuola & Ricerca

In primo piano