Forza e fede, così Tamara Lunger sfida le vette
l IN BREVEMoenaDe Pellegrin presenta il libroAlle 21 nell’aula magna del polo scolastico Oscar De Pellegrin, campione paralimpico di arco presenterà il suo libro: “Ho fatto centro”. Oscar De...
l IN BREVEMoena
De Pellegrin
presenta il libro
Alle 21 nell’aula magna del polo scolastico Oscar De Pellegrin, campione paralimpico di arco presenterà il suo libro: “Ho fatto centro”. Oscar De Pellegrin, originario di Belluno, ha vinto nel 2000 l’oro a squadre e bronzo individuale a Sidney. Nel 2008 a Pechino ha aggiunto un bronzo a squadre mentre a Londra (dove è stato portabandiera) si è aggiudicato l’oro. G.B.
Canazei
Musica jazz
a Ciampac
Domani alle 12 in località Ciampac (Alba di Canazei) concerto dedicato alle lingue minoritarie, giovani e musica jazz con la formazione Dimonic. Judith Geissler, Lucia Kastlunger (voce), Moritz Grübel (sax alto), Florian Donaubauer (tastiere), Chris Kilgenstein (chitarra), Johannes Göller (basso), Matthias Bäuerlein (batteria) presenteranno il loro repertorio. In caso di maltempo al Rifugio Crepa Neigra. Il concerto è promosso dall’Associazione di Cultura e Musica “La Grenz” di Moena con il contributo della Regione Trentino - Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento e del Comun General de Fascia. G.B.
Cavalese
Ex Omni e traffico
in consiglio
Giovedì 25 luglio alle 18 si riunirà anche il consiglio comunale di Cavalese. In discussioni figurano due mozioni, quella presentata dal consigliere Beppe Pontrelli riguardante il restauro e la destinazione di pubblico interesse dell’ex casa Onmi al Parco della Pieve (da anni abbandonata al degrado) e quella presentata dai consiglieri Mario Rizzoli e Tiziano Berlanda in tema di mobilità extraurbana di Cavalese. L.CH.
Tesero
Di Marino e Broll
in Sala Bavarese
In Sala Bavarese domani alle 21 si terrà un incontro dedicato al bosco ed alla sua rinascita dopo la tempesta Vaia, con Erika Di Marino, autrice del libro “Le Dolomiti dopo la tempesta”, e il dottor Mario Broll, esperto forestale. Una proposta per tutti, grandi e bambini. Ingresso libero.