Elezioni in Magnifica 

Ecco i dieci candidati per il collegio controllo

Cavalese. Il consiglio dei regolani della Magnifica nella seduta di giovedì sera ha provveduto a convalidare il nominativo dei candidati del Collegio di controllo che hanno presentato la loro...



Cavalese. Il consiglio dei regolani della Magnifica nella seduta di giovedì sera ha provveduto a convalidare il nominativo dei candidati del Collegio di controllo che hanno presentato la loro candidatura entro la data stabilità che era fissata alle ore 12 del 29 marzo scorso. Le elezioni per il rinnovo del Collegio di Controllo, come è noto sono state fissate dallo scario Giacomo Boninsegna nella giornata di lunedì 29 aprile.

Gli aventi diritto al voto sono i consiglieri eletti nelle 11 Regole di Fiemme da Moena a Trodena. Questo il nome dei 10 candidati convalidati dal Consiglio dei regolani, segnati rigorosamente in ordine alfabetico: Boschetto Marco di Carano, Caliceti Eugenio di Cavalese, Carpella Alberto di Tesero, Defrancesco Stefania di Varena, Degiampietro Elisa di Moena, Dellasega Carlo di Castello, Luchini Chiara di Carano, Morandini Luigi di Predazzo, Partel Fabio di Ziano e Pontrelli Paolo di Cavalese. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano