cavalese 

Cescatti è il nuovo direttore dell’Apt

CAVALESE. Giancarlo Cescatti è il nuovo direttore dell’Azienda per il Turismo di Fiemme, che andrà a sostituire Bruno Felicetti, che dopo 13 anni alla direzione dell’ente fiemmese inizierà una nuova...



CAVALESE. Giancarlo Cescatti è il nuovo direttore dell’Azienda per il Turismo di Fiemme, che andrà a sostituire Bruno Felicetti, che dopo 13 anni alla direzione dell’ente fiemmese inizierà una nuova avventura professionale come vicedirettore delle Funivie a Campiglio. La nomina è stata fatta dal cda ancora lo scorso 11 settembre, dopo un’articolata selezione che ha portato una commissione tecnica a identificare tre candidati finali.

Lunedì mattina, Cescatti ha iniziato la sua nuova sfida professionale che lo vedrà impegnato nel compito di valorizzare e promuovere il territorio fiemmese. Nato a Trento nel 1966, è laureato in Giurisprudenza e ha conseguito un master in Reingegnerizzazione di processi produttivi turistici e di sistemi informativi. Inoltre, è maestro di sci. Da quasi 30 anni lavora nel settore turistico. Ha ricoperto incarichi dirigenziali per realtà turistiche di spicco, in diverse località trentine. Il nuovo direttore si inserisce nel solco tracciato dal suo predecessore, con l’obiettivo di proseguire e migliorare l’attività svolta fino a oggi. Il presidente dell’ApT Val di Fiemme Renato Dellagiacoma si è congratulato con il neo direttore e nel contempo ha provveduto a ringraziare l’ex dirigente Bruno Felicetti «per l’impegno profuso e le strategie messe a punto durante questi 13 anni di fertile collaborazione». (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano