DROGA

Cavalese, macellaio ventenne arrestato per spaccio di cocaina

Il giovane, che frequentava i locali notturni della valle, è stato tradito dall'alto tenore di vita



CAVALESE. Arrestato dai carabinieri di Cavalese un macellaio ventenne perché trovato in possesso di un etto di cocaina oltre a 7 grammi di marijuana e 15 grammi di sostanza da taglio. La sostanza stupefacente è stata trovata a casa del giovane.

I carabinieri sono intervenuti insospettiti dal fatto che il giovane, P.K. le iniziali, veniva spesso visto nei locali notturni della val di Fiemme, mostrando un alto tenore di vita. Il magistrato di turno presso la Procura di Trento ha disposto l'arresto per spaccio del giovane che questa mattina è stato giudicato per direttissima.

Il giovane è stato sottoposto all'obbligo di firma giornaliera presso il Comando compagnia carabinieri di Cavalese mentre il processo è stato rinviato al 15 marzo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.