Cavalese, il libro di Betta ancora disponibile in libreria

CAVALESE. È stato presentato qualche tempo fa il nuovo libro “Cavalesano da novant’anni”, ultima fatica dell’ex consigliere provinciale Claudio Betta, che racconta un po’ la sua vita, che si...



CAVALESE. È stato presentato qualche tempo fa il nuovo libro “Cavalesano da novant’anni”, ultima fatica dell’ex consigliere provinciale Claudio Betta, che racconta un po’ la sua vita, che si intreccia con gli avvenimenti storico-amministrativi di Cavalese. Non mancano racconti ed episodi inediti che ci riportano indietro nel tempo.

Nel libro, che ha raccolto l’apprezzamento da parte un folto gruppo di cittadini, naturalmente vengono anticipate anche le sue considerazioni e riflessioni sui fatti e avvenimenti che hanno caratterizzato la vita del capoluogo della valle negli ultimi anni. Il libro “Cavalesano da novant’anni” si può ancora acquistare nella ex libreria Spazzali e nell’edicola di Eugenio Delpero di piazza Verdi a Cavalese.

Il ricavato della vendita del libro, come conferma lo stesso Betta, sarà devoluto interamente in beneficenza in favore delle associazioni di volontariato di Cavalese. Insomma, uno stimollo in più per contribuire ad aiutare l’associazionismo locale. E diffondere la storia dell’ex consigliere Betta. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano