Avviate le sessioni forestali
Cavalese. Come ogni inizio anno, in pieno inverno, il servizio forestale, guidato dal direttore dell’Ufficio distrettuale delle foreste Bruno Crosignani, ha reso noto in questi giorni il calendario...
Cavalese. Come ogni inizio anno, in pieno inverno, il servizio forestale, guidato dal direttore dell’Ufficio distrettuale delle foreste Bruno Crosignani, ha reso noto in questi giorni il calendario delle sessioni forestali nei comuni di Fiemme e Fassa, da Canazei fino a Fornace.
La prima sessione forestale si è tenuta ieri mattina a Capriana Rover e Carbonare, per spostarsi poi domani a Castello-Molina e a Valfloriana.
Venerdì 17 gennaio la sessione si terrà alle 10 a Cavalese e alle 15 a Tesero.
Le sessioni forestali a Carano, Daiano e Varena si terranno invece nella giornata di martedì 21 gennaio, il 22 ci sarà la sessione a Panchià e a Ziano, il 24 a Predazzo e a Moena, il 28 a Soraga e a Mazzin, il 29 a Pozza, Pera e Vigo di Fassa.
Il 31 gennaio la sessione si terrà a Campitello e a Canazei. Il 4 febbraio infine la sessione si terrà nel comune di Fornace, mentre il 7 febbraio prossimo le sessioni si concluderanno nel palazzo della Magnifica a Cavalese. L.CH.