Assemblea dei donatori per la sagra di San Sebastiano
CAVALESE. Domani alla vigilia della sagra patronale di San Sebastiano a Cavalese è in programma l’assemblea ordinaria dell’associazione donatori di sangue e plasma.La manifestazione prenderà il via...
CAVALESE. Domani alla vigilia della sagra patronale di San Sebastiano a Cavalese è in programma l’assemblea ordinaria dell’associazione donatori di sangue e plasma.
La manifestazione prenderà il via alle 17,30 in piazza Verdi dove il gruppo alpini distribuirà grostoli, brulè e thè. Il programma prevede inoltre alle 18,30, nella chiesa di San Sebastiano, la celebrazione della messa per ricordare i soci scomparsi. Alle 19,30 invece al Palafiemme si terrà l’assemblea ordinaria durante la cena sociale.
L’ordine del giorno prevede la relazione morale del capogruppo Gianni Giacomuzzi, il rendiconto della gestione 2018 e il bilancio preventivo del 2019.
Alle 22 prenderà il via inoltre l’atteso ballo di San Sebastiano che sarà allietato dal gruppo “Spritz Band”. L’invito a partecipare è esteso a tutta la popolazione. (l.ch.)