Arriva lo “Squalo” in Fassa

PASSO SAN PELLEGRINO. Pronti a rivedere il ciclista più amato d’Italia sulle strade della Val di Fassa? Mancano solo poche ore. Fino al 24 giugno, Vincenzo Nibali, lo “Squalo”, capitano del Team...



PASSO SAN PELLEGRINO. Pronti a rivedere il ciclista più amato d’Italia sulle strade della Val di Fassa? Mancano solo poche ore. Fino al 24 giugno, Vincenzo Nibali, lo “Squalo”, capitano del Team Bahrain Merida, torna in Val di Fassa per un allenamento mirato in vista della sua partecipazione al “Tour de France”, in programma dal 7 al 29 luglio, dove si candida ad essere uno dei protagonisti.

Un periodo strategico, quindi quello che lo “Squalo” trascorrerà al Passo San Pellegrino da 10 anni il suo quartier generale per la preparazione in altura. «Non ho che l’imbarazzo della scelta sui percorsi e soprattutto c’è tanta salita che, per uno come me, è come l'aria», spiega. Inoltre, la stagione ciclistica del Team Bahrain Merida sarà presentato giovedì 14 alle 14.30 nel corso di una conferenza stampa alle QC Terme Dolomiti di Pozza.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Sciopero dei trasporti, nel weekend anche in Trentino

Dalle 21 di sabato 25, fino alle 20.59 di domenica 26, i treni di Trenitalia potrebbero subire cancellazioni o variazioni – domenica sciopera anche il personale. Trentino Trasporti garantirà solo alcune fasce (5.30-8.30 e 16-19)