varena - assemblea della famiglia cooperativa 

Amministratori in scadenza, sono aperte le candidature 

VARENA . L’assemblea generale dei soci della Famiglia cooperativa di Varena scarl, con sede in via Mercato 9, è convocata in sessione straordinaria ed ordinaria, nella sala don Antonio Longo per...



VARENA . L’assemblea generale dei soci della Famiglia cooperativa di Varena scarl, con sede in via Mercato 9, è convocata in sessione straordinaria ed ordinaria, nella sala don Antonio Longo per venerdì 9 febbraio, alle 20.30, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno. Per la parte straordinaria modifiche allo statuto sociale (proposte di revisione approvate dal Consiglio di amministrazione e concordate con la Federazione delle Cooperative trentine.

Per la parte ordinaria è prevista invece la relazione del Consiglio di amministrazione e del revisore contabile, la presentazione del bilanci di esercizio e del conto profitti e perdite al 31 ottobre 2017.

Ma l’assemblea dovrà occuparsi anche della sostituzione di tre amministratori in scadenza di mandato. Sono in scadenza lo stesso presidente della Famiglia Cooperativa Floriano Bonelli, i consiglieri Rosa Gianmoena e Alberto Goss.

Eventuali candidature, come precisa il presidente devono essere presentate almeno cinque giorni prima dell’assemblea presso la sede. Al termine dell’assemblea si terrà anche una breve cerimonia per la consegna dei buoni acquisto alle famiglie dei bambini nati nel 2017. Al termine ci sarà il tradizionale rinfresco per tutti i partecipanti. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza