Daniele Liotti a Braies per «Un passo dal cielo»
Sta per tornare su Rai 1 la fiction "Un passo dal cielo" arrivata alla sua quinta stagione
BRAIES. Sta per tornare su Rai 1 la nuova stagione di Un passo dal cielo. La fiction è arrivata alla sua quinta stagione, tra i protagonisti ancora una volta Daniele Liotti, che ha pubblicato delle foto direttamente dal set sulle Dolomiti.
Daniele Liotti, protagonista assoluto della fiction dopo l’addio di Terence Hill, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto del set sulle Dolomiti. In realtà si tratta solo di un sopralluogo, le riprese vere e proprie inizieranno a maggio, sempre nella splendida cornice delle Dolomiti.
Daniele Liotti è entrato nel cast di "Un passo dal cielo" solo nella scorsa stagione, e interpreta il nuovo Capo della Forestale del paesino di San Candido, Francesco Neri.
«Le sensazioni straordinarie che mi hanno regalato quelle montagne ho cercato di trasmetterle al mio personaggio, la bellezza di quella natura mi aiuta a trovare corde che altrimenti sarebbe difficile toccare», aveva dichiarato Liotti in riferimento alla sua nuova esperienza lavorativa.
Nella scorsa stagione il personaggio interpretato da Liotti poteva sembrare abbastanza misterioso, durante il corso delle puntate si è venuti a scoprire del dramma vissuto da Francesco Neri. Dopo la partenza di Pietro (Terence Hill), arriva il nuovo Capo della Forestale che è un uomo in crisi, dopo la morte del figlio e dopo esser stato lasciato dalla moglie Livia. Chissà cosa succederà, dunque, nei nuovi attesissimi episodi.
Francesco riuscirà a dimenticare la moglie e iniziare finalmente una nuova storia d’amore con Emma? Intanto, dobbiamo aspettare ancora un po’ per i nuovi episodi della quinta stagione che probabilmente andranno in onda il prossimo autunno. (e.d.)