SANITA’

Da gennaio riprende l’attività di day hospital oncologico a Cles

L'annuncio dell'assessore Segnana ai sindaci val di Non e Sole



TRENTO. A gennaio riprenderà l'attività del day hospital oncologico di Cles. Lo ha comunicato oggi l'assessore provinciale alla salute, Stefania Segnana, che, nel pomeriggio, insieme al dirigente generale Giancarlo Ruscitti e al direttore generale dell'Apss Pier Paolo Benetollo, ha incontrato gli amministratori locali delle valli di Non e Sole.

"Come promesso a tutti i sindaci dei comuni delle valli di Non e di Sole e ai commissari delle rispettive Comunità di Valle nell'incontro che si era tenuto nelle scorse settimane dopo la sospensione del day hospital oncologico dell'ospedale Valli del Noce di Cles, comunico con soddisfazione che l'11 gennaio riprenderà a pieno regime l'attività oncologica e internistica del day hospital dell'Unità operativa di medicina", ha detto Segnana. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno