POLITICA

Conzatti: “Noi determinanti per il Governo Draghi”

La senatrice di Italia Viva: “Stiamo crescendo e lavorando per il Trentino e per il nostro Paese”



TRENTO. "Italia Viva è stata determinante per condurre l'Italia verso il Governo Draghi che oggi tutti accolgono con un sospiro di sollievo. Oggi si apre una stagione in cui prima degli interessi dei partiti vengono i bisogni dell'Italia. Il quadro politico si ricomporrà in modo originale e ancora una volta inaspettato e anche questa è un'ottima notizia se vuol dire ritrovarsi europeisti, atlantisti e pro-crescita". Lo scrive in una nota la senatrice di Italia Viva, Donatella Conzatti.

"Uno spirito che Italia Viva Trentino porterà anche a livello locale, dove si sta registrando una crescita degli iscritti e dei consensi. Nei prossimi giorni comunicheremo i nuovi ingressi nel coordinamento provinciale e nella cabina di regia. Italia Viva sta crescendo e lavorando per il Trentino e per il nostro Paese", conclude la nota.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'inchiesta

René Benko arrestato in Austria dopo il mega-crack

Il tykoon, 47 anni, fermato nella sua villa a Innsbruck. E' indagato anche in Italia: a dicembre la procura di Trento ne aveva chiesto l’arresto nell’inchiesta su affari e politica

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"