trasporti

Cantiere ferroviario, servizio sostitutivo fra Trento e Bolzano in agosto

Da lunedì 7 agosto alle 3.45 di sabato 12 agosto (foto Ansa)



TRENTO. Dalle ore 1 della notte di lunedì 7 agosto alle ore 3:45 di sabato 12 agosto la circolazione ferroviaria fra Trento e Bolzano subirà variazioni o limitazioni di percorso e sarà attivato un servizio autosostitutivo fra le stazioni di Trento e Bolzano per consentire gli interventi di rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria tra Bolzano e Mezzocorona.

Lo comunica Rfi. Inoltre, tra le ore 22 di domenica 6 agosto alle 5 di mercoledì 23 agosto, i treni diretti verso l'Austria subiranno limitazioni e modifiche per consentire degli interventi in territorio estero del gestore austriaco della rete ferroviaria. Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza