Bolzano, incidente mortale in piazza Vittoria: donna di 40 anni centrata da un camion
Gravissimo investimento questo pomeriggio in centro a Bolzano. L'incidente è avvenuto in piazza Vittoria tra via Diaz e corso Libertà
BOLZANO. Tragico incidente questo pomeriggio, attorno alle ore 17, in piazza Vittoria.
Bolzano, tragedia in piazza Vittoria: donna di 40 anni investita da un camion
Tragico incidente all'altezza della rotonda di piazza Vittoria tra via Diaz e corso Libertà. A perdere la vita una donna di 40 anni, che, in sella alla sua bici, è stata investita da un camion. Sul posto i vigili urbani, la croce bianca e il corpo permanente dei vigili del fuoco. Il medico d'urgenza ha solo potuto constatare la morte della donna (foto Pablo Acero)
Secondo le prime informazioni una donna di 40 anni è stata centrata da un camion all'altezza delle strisce pedonali tra via Diaz e corso Libertà da un camion. La donna si trovava in sella ad una bici quando è stata agganciata dal mezzo pesante.
Lo scontro e la conseguente caduta sono risultati fatali.