Rovereto

Arrestato al parco Perlasca, trasferito nel Cpr di Gorizia: era nella lista dei “soggetti pericolosi”

Il 25enne marocchino era stato fermato durante un controllo della polizia: trovato con 12 grammi di cocaina

L’OMICIDIO Iris Setti, ammazzata a botte nel parco
LA LISTA L’elenco dei soggetti pericolosi chiesto dalla pm



TRENTO. È stato trasferito dal carcere di Spini di Gardolo al Centro per i rimpatri di Gorizia la scorsa notte il 25enne marocchino fermato ieri (18 settembre) a Rovereto dal personale di polizia in forza al Commissariato. Per l'uomo è stato eseguito infatti un ordine di espulsione e di trattenimento in Cpr.

Gli agenti dell'unità cinofila lo avevano avvicinato per un controllo al parco Perlasca durante un servizio mirato contro il traffico di stupefacenti e lo avevano poi arrestato perché trovato con 12 grammi di cocaina.

Il nome dell'uomo, senza fissa dimora, è nella lista dei soggetti potenzialmente pericolosi redatta dopo l'omicidio di Iris Setti, avvenuto a Rovereto lo scorso 5 agosto. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità