sabato a riva 

Solidarmondo al Pernone per una serata di solidarietà

RIVA. «Solidar bingo. Dedicato al progetto Medico in famiglia alla Casa della Provvidenza di Lomè». Sarà la chiesa del Pernone, a Varone, a fare da location alla serata di amicizia, divertimento e...



RIVA. «Solidar bingo. Dedicato al progetto Medico in famiglia alla Casa della Provvidenza di Lomè». Sarà la chiesa del Pernone, a Varone, a fare da location alla serata di amicizia, divertimento e solidarietà organizzata dalla onlus Solidarmondo Trentino, con la collaborazione del Gruppo Iniziative Varone, a favore del Togo, prevista per sabato prossimo a partire dalle 20.30.

L’impegno di Solidarmondo Trentino si concretizza costantemente nella promozione di iniziative a sostegno di alcune realtà togolesi, per cercare di restituire alle categorie umane più deboli la possibilità di avere una vita dignitosa, in nome di un ideale che mette al centro l’uomo e il rispetto di uno dei suoi fondamentali diritti: il diritto di poter vivere una vita che sia degna di chiamarsi tale.

La bella serata di sabato servirà per sensibilizzare e per promuovere le attività svolte da Solidarmondo. Per informazioni sui progetti scrivere a , solidarmondo3ntinosegreteria@gmail.com. (s.bass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

violenza

La denuncia: «Aumento vertiginoso dei post contro le donne»

Unterberger: «Contrastare ogni forma di diffusione dell'odio». La senatrice aveva presentato una proposta di legge per introdurre il reato di odio e di istigazione alla violenza per motivi di genere, con una pena aumentata nei casi in cui il fatto è commesso tramite dispositivi telematici