Oggi “Storie a merenda” in biblioteca è sui social
Arco. La biblioteca civica «Bruno Emmert» è chiusa, ma l’attività di letture animate non si ferma: oggi, alle ore 17, sul canale youtube del Comune di Arco e sulla pagina facebook della biblioteca...
Arco. La biblioteca civica «Bruno Emmert» è chiusa, ma l’attività di letture animate non si ferma: oggi, alle ore 17, sul canale youtube del Comune di Arco e sulla pagina facebook della biblioteca civica «Bruno Emmert» sarà possibile partecipare a «Storie a merenda… online», a cura di Ornela Marcon.
Sempre sulla pagina Facebook della biblioteca di Arco è presente il video con le letture di novembre di Storytime, a cura di Alessandra Prandi. Inizialmente programmate per il 3 novembre, nell’impossibilità di essere svolte, finalmente sono a disposizione per il divertimento e l’apprendimento dei giovani lettori.
Si ricorda che l’apertura al pubblico delle sale della biblioteca è sospesa fino al 3 dicembre, salvo nuove indicazioni in merito.
Sarà possibile fruire del servizio di prestito su prenotazione, telefonando al 0464516115, indicando i testi desiderati e concordando data e ora del ritiro ed indicando i testi desiderati. Sono sospesi i servizi di consultazione e studio. Per la restituzione dei volumi l'utente deve depositarli nell’apposito contenitore posto in prossimità dell’ingresso.