LA SCOMPARSA DI MARCO BONI 

Il maltempo ferma le ricerche Si riparte stamattina nel lago

RIVA. Comincia, oggi, la terza settimana piena di ricerche di Marco Boni, lo studente di 16 anni scomparso da Riva lo scorso 16 febbraio. Anche ieri, come ogni giorno finora, gli uomini e i...



RIVA. Comincia, oggi, la terza settimana piena di ricerche di Marco Boni, lo studente di 16 anni scomparso da Riva lo scorso 16 febbraio.

Anche ieri, come ogni giorno finora, gli uomini e i sommozzatori del Commissariato di Polizia di Riva e del corpo permanente dei vigili del fuoco di Trento hanno continuato a scandagliare i fondali del lago, senza trovare nulla. Con loro c’erano anche i Volontari del Garda.

Le ricerche si sono interrotte poco dopo le 15 a causa del maltempo che ha reso complicate le operazioni. Oltre al freddo pungente, è salita da sud una spessa coltre di nuvole e di nebbia che ha reso impossibile la prosecuzione delle ricerche. Allora è stato comandato il dietrofront e lo stop delle operazioni, che riprenderanno stamattina e che certamente andranno avanti finché non sarà completata la perlustrazione di tutto il tratto di lago in cui si ipotizza possa essere finito Marco Boni. Solo a quel punto, quando Rov e sonar avranno scandagliato ogni metro del Garda trentino, si valuterà il da farsi per capire se e come proseguire nelle ricerche che non si sono fermate neppure durante le nevicate dei giorni scorsi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Scuola & Ricerca

In primo piano