Festa della donna, appuntamento in piazzale Mimosa

RIVA. Per la Giornata internazionale della donna, domani l'associazione Vivirione e la Rete V-Day Alto Garda e Ledro propongono in piazza della Mimosa «Lotto marzo: facciamoci la festa», una serata...



RIVA. Per la Giornata internazionale della donna, domani l'associazione Vivirione e la Rete V-Day Alto Garda e Ledro propongono in piazza della Mimosa «Lotto marzo: facciamoci la festa», una serata di letture di poesie e di ballo contro la violenza sulle donne, con il flash mob di One Billion Rising. Un momento di divertimento e di riflessione, al quale sono invitati anche gli uomoni. Si partirà alle 17.30 con una sessione di letture di poesia a tema femminile, in collaborazione con il gruppo di lettura Il Tè delle Letture, nella sala Giacomo Sartori (piano terra della palazzina Mimosa). A seguire direttamente in piazza il flash mob di One Billion Rising con musiche e filmati originali, in coordinamento con la Rete V-Day Alto Garda e Ledro, contro la violenza sulle donne.

La serata si concluderà con un simpatico aperinfresco a tema, per tutte le donne.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”