sport 

Twirling Alto Garda, la trasferta romana porta 7 medaglie

ALTO GARDA. Bellissima esperienza per alcune delle atlete dell’associazione sportiva dilettantistica twirling Altogarda che nel week end del 27/28 gennaio sono state ospiti a Roma, per affrontare un’a...



ALTO GARDA. Bellissima esperienza per alcune delle atlete dell’associazione sportiva dilettantistica twirling Altogarda che nel week end del 27/28 gennaio sono state ospiti a Roma, per affrontare un’altra prova agonistica a Pomezia organizzata dalla regione Lazio per la Nbta Italia. Promosse le ragazze altogardesane che si sono ben destreggiate ottenendo ottimi risultati in 7 specialità nonostante fossero soltanto in 4, tenendo alto il vessillo delle nostre zone con grande orgoglio.

Per la categoria cadetti nella specialità 1bastone in serie B Carolina Karkuszewki ha ottenuto un brillante 2°posto mentre Francesca Tonelli si è classificata al 1°posto in assoluto. Nella stessa specialità sempre in serie B per la categoria Junior invece Michaela Vezzoni ha ottenuto un 3° posto finale. Nella specialità dance senior per la seria A è Carmen Buonauro a conquistare la vetta più alta. Ottime anche le esibizioni per la specialità due bastoni in serie B dove entrambe le atlete trentine Francesca Tonelli per la categoria cadetti e Michaela Vezzoni per la categoria Junior si sono classificate al 1° posto finale. Medaglia d’oro anche per Carolina Karkuszewki nella specialità strutting cadetti in B. «Entusiasmo a mille», afferma il presidente Tamburini, impegnato in veste ufficiale come consigliere Federale per la Nbta Italia mentre la Zanetti è stata impegnata con la giuria in veste di segretario giudice.













Scuola & Ricerca

In primo piano