Nago Torbole 

Scarti “verdi” il Comune sospende la bruciatura 

Nago torbole. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole informa che, in linea con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, fino al 3 aprile è sospesa l'attività di combustione di scarti...



Nago torbole. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole informa che, in linea con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, fino al 3 aprile è sospesa l'attività di combustione di scarti vegetali sul territorio comunale. Chiarisce, inoltre, che solo per l'attività lavorativa di imprenditori agricoli e lavoratori agricoli non sono previste limitazioni.

Inoltre. Poste Italiane, in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi, continua a garantire il servizio su tutto il territorio provinciale, nel rispetto della tutela della salute dei propri lavoratori e di tutti i cittadini, ma comunica che nei Comuni con un unico Ufficio postale, come Nago-Torbole, l’apertura avviene a giorni alterni, tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) fino a nuova indicazione, con il consueto orario (dalle 8.20 alle 13.45). S.BASS.















Scuola & Ricerca

In primo piano