Ledroman virtuale, raccolti 2.000 euro per l’Apsp “Cis”
Ledr. «Potevamo fare di più ma potevamo anche non fare niente. Ledroman è orgogliosa e grata a tutti i partecipanti che hanno aderito all'iniziativa di Ledroman@home: insieme abbiamo raccolto oltre 2....
Ledr. «Potevamo fare di più ma potevamo anche non fare niente. Ledroman è orgogliosa e grata a tutti i partecipanti che hanno aderito all'iniziativa di Ledroman@home: insieme abbiamo raccolto oltre 2.000 euro, interamente devoluti alla APSP della Valle di Ledro, pesantemente colpita dal Covid-19».
A dichiararlo, l’associazione Triledroenergy che, dovendo rinunciare allo spettacolo della “Triathlon Sprint LedroMan”, lo scorso weekend ha dato vita ad una “Virtual Race”, una versione speciale “per i nostalgici”, una gara di beneficenza ad iscrizione libera che si è tenuta l’11 e il 12 luglio. Sono state ben 90 le Società sportive aderenti, 300 i partecipanti iscritti di cui 240 uomini e 60 donne, con dieci sponsor a supporto.
Tutti (ma ognuno a casa propria) hanno effettuato e concluso il percorso di un “Duathlon Classico”: cinque chilometri di corsa, venti di bicicletta e altri 2,5 di corsa sul finale. Con tanto di premi, tra cui un sorteggio tra i partecipanti di tre pettorali per Ledroman 2021, premi per le tre società con maggior numero di partecipanti e un riconoscimento simbolico per tutti. S.BASS.