A Villa Ischia domani  la festa d’estate

RIVA. La Comunità terapeutica riabilitativa di Villa Ischia è una delle strutture della salute mentale del territorio, che fa capo all’Unità Operativa di Psichiatria Altro Garda e Ledro e Giudicarie....



RIVA. La Comunità terapeutica riabilitativa di Villa Ischia è una delle strutture della salute mentale del territorio, che fa capo all’Unità Operativa di Psichiatria Altro Garda e Ledro e Giudicarie. Si tratta di un servizio gestito dalla Cooperativa Mimosa in convenzione con l’Azienda Sanitaria Trentina.

La festa d’estate in programma domani, alle 18, a Villa Ischia a Riva è l’occasione tradizionale di incontro fra i servizi della salute mentale e il territorio. La struttura è aperta ad accogliere non solo famigliari e amici della salute mentale, ma chiunque voglia saperne di più del servizio e vedere da vicino il lavoro di cura e riabilitazione.

«La struttura per sua natura aperta per favorire il reinserimento sociale degli utenti, nel momento della festa diventa anche occasione di incontro con il mondo della salute mentale; famigliari, volontari, amministratori ma anche semplici cittadini possono visitare la struttura incontrare utenti e operatori per conoscere meglio questa importante realtà dei servizi sanitari del nostro territorio», spiegano i referenti di Villa Ischia che invitano tutti a partecipare alla festa di domani.















Scuola & Ricerca

In primo piano