Adunate

Accordo tra Itas assicurazioni e Ana per il prossimo biennio

La compagnia sarà partner delle adunate del 2024 e del 2025



TRENTO. Itas sarà partner ufficiale delle prossime due adunate degli alpini, quella di Vicenza il 10-11-12 maggio 2024 e a Biella nel 2025. Lo prevede l'accordo tra Itas e Ana, che per il prossimo biennio saranno legate grazie a una partnership che consentirà alla compagnia trentina di identificarsi come partner assicurativo di riferimento per l'associazione.

In questo senso, infatti - si legge in una nota - sono in elaborazione delle specifiche convenzioni dedicate alle varie sezioni Ana locali che consentiranno agli associati e alle famiglie di beneficiare di soluzioni assicurative offerte da Itas a prezzi vantaggiosi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza