Archiviata la denuncia contro Fugatti, la famiglia di Andrea Papi: “Fa più male di una pugnalata”
La delusione di Carlo Papi, che insieme alla moglie Franca e alla sorella di Andrea, Laura, ha voluto diffondere una nota: “Speravamo che si potesse discutere insomma nel corso di un dibattimento una questione tanto grave e che non riguarda più soltanto noi, ma tutti i trentini e i numerosi turisti”
PAPI Il gip di Trento archivia la denuncia contro Fugatti
LA PROTESTA «Mio figlio come Gesù, morto innocente»
LA VIDEOINTERVISTA «L'orsa? Siamo noi ad avere perso il nostro cucciolo»
CALDES. “Proviamo una delusione infinita: se già la richiesta di archiviazione era stata, pochi mesi fa, un fulmine a ciel sereno, questa definitiva conferma ora ci fa più male di una pugnalata. Sapevamo, eravamo stati preparati al fatto che in ambito penale la vicenda di sarebbe potuta concludere così, ma speravamo in ogni caso di arrivare quanto meno al processo, che si potesse discutere insomma nel corso di un dibattimento una questione tanto grave e che non riguarda più soltanto noi, ma tutti i trentini e i numerosi turisti”.
Inizia così il commento di Carlo Papi insieme alla moglie Franca e alla sorella di Andrea, Laura alla notizia che il gip di Trento ha archiviato la denuncia per omicidio colposo contro Fugatti.
La nota prosegue così: “Purtroppo, è stato scelto di chiuderla così”.