l'intervento

Entra al ristorante Sapori Mediterranei, preleva 400 euro dalla cassa e minaccia con un coltello chi lo tratteneva

La rapina è avvenuta ieri sera. Nel frattempo è stata chiamata la polizia che, giunta sul posto, lo ha accompagnato in questura per l'identificazione. L'uomo è in carcere



TRENTO. Rapina ieri sera intorno alle 21 al ristorante pizzeria Sapori Mediterranei in via Sanseverino, preso di mira già innumerevoli volte nel corso dell'estate. Questa volta un uomo, a volto scoperto e ripreso dalle telecamere di sicurezza si è introdotto all'interno. Dopo essersi recato alla cassa, durante il servizio e con i clienti in sala, ha prelevato circa 400 euro per metterseli in tasca.

Nel tentativo di fuggire è stato fermato dal personale e dai titolari, intervenuti immediatamente. A quel punto - stando alle ricostruzioni – avrebbe tirato fuori un coltello da cucina minacciando chi lo stava trattenendo.

Nel frattempo è stata chiamata la polizia che, giunta sul posto, lo ha accompagnato in questura per l'identificazione. L'uomo è nel carcere di Trento.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano