Incidente

Tragedia sulla strada di Passo Brocon: muore un centauro padovano di 67 anni

Per cause ancora da chiarire, l'uomo ha perso il controllo della moto attorno alle 12 di oggi, sabato 11 maggio: lo schianto è avvenuto nei pressi del valico, vicino alla zona delle piste da sci. E' la quarta vittima in tre giorni sulle strade della provincia (foto d'archivio)



TRENTO. Non ce l'ha fatta l'uomo rimasto gravemente ferito oggi, sabato 11 maggio, dopo essere caduto rovinosamente con la moto al passo del Brocon: troppo gravi le ferite riportate. Inutili i tentativi di rianimare l'uomo, che ha perso la vita a 67 anni. Si tratta di Marco Felloni, residente ad Abano Terme, che era in gruppo con una compagnia di amici centauri.

L'incidente è avvenuto in cima al passo, valico che collega la conca del Tesino con il Vanoi, lungo la strada provinciale "79" nella zona degli impianti di risalita. Presenti sul posto sia con l'ambulanza sia l'elisoccorso di Trentino Emergenza. Sul posto, a quota 1.600 metri circa, intervenuti anche in vigili del fuoco volontari della zona e i carabinieri.

Al momento non sono disponibili altre informazioni sulla dinamica e sulla gravità dell'incidente, che ha coinvolto soltanto la motocicletta di Felloni













Scuola & Ricerca

In primo piano