Auto contro camion sulla provinciale dell'Interporto: muore un uomo di 56 anni
È accaduto, oggi, mercoledì 17 aprile, poco dopo le 11.30, in un punto della strada 235 compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe, nel territorio comunale di Terre d'Adige
VIDEO L'incidente sulla sp 235
TRENTO. Tragico incidente in tarda mattinata, oggi, mercoledì 17 aprile, sulla provinciale 235 dell'Interporto: un uomo di 56 anni, un operaio di origine rumena, ha perso la vita nello scontro tra un'auto e un camion.
È accaduto poco dopo le 11.30, in un punto della bretella compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe. Al momento non sono disponibili informazioni precise sulla dinamica.
Tragedia sulla provinciale dell'Interporto: perde la vita un automobilista
Un uomo di 56 anni che era alla guida di un'auto è morto in uno scontro frontale con un tir, verso le 11.30 sulla provinciale 235, nel comune di Terre d'Adige, all'altezza di Zambana Vecchia
Sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre a due ambulanze, ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine.
Purtroppo, però, per la persona ferita non c'era più nulla da fare.
In seguito al drammatico incidente, avvenuto nel territorio comunale di Terre d'Adige, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, per consentire l'intervento di soccorso e le operazioni successive.
Una persona che era alla guida di un'auto è morta in uno scontro con un autocarro che si è verificato verso le 11.30 sulla sp 235, nel Comune di Terre d'Adige, in piana Rotaliana, all'altezza di Zambana Vecchia.
Scontro frontale tra auto e camion: una vittima a Zambana Vecchia