Col «Trentino» vedi gratis il film di Jimi Hendrix
A disposizione dei nostri lettori ci sono venti biglietti omaggio per lo spettacolo di stasera alle 21: basta mandare un messaggio sul grande chitarrista
TRENTO. Volete andare a vedere gratis il film di John Ridley su Jimi Hendrix? L’appuntamento è per stasera, giovedì 25, al cinema Astra di Trento alle ore 21: chi scriverà un messaggio sull’indimenticato chitarrista sul nostro sito (proprio in fondo a questo pezzo) avrà la possibilità di concorrere a uno dei venti biglietti messi a disposizione.
«Jimi: all is by my side» è il biopic su Jimi Hendrix scritto e diretto da John Ridley, premio Oscar per la sceneggiatura di «12 anni schiavo». Nel cast, oltre allo straordinario André Benjamin, cantante degli OutKast coraggioso interprete di Hendrix, la stella emergente Imogen Poots (V per Vendetta, Non buttiamoci giù, Need for Speed) e Hayley Atwell (Sogni e delitti, Captain America: il primo vendicatore).
Dopo il primo fortunato weekend di programmazione, il film è stato richiesto a gran voce in nuove sale, tra cui appunto il Cinema Astra di Trento.