Tennis

Us Open, dopo Alcaraz fuori anche Djokovic. Tra gli azzurri eliminato Musetti

Il numero 2 eliminato al terzo turno da Popyrin, chiuderà il 2024 senza un titolo Grande Slam per la prima volta dal 2017. 

NEW YORK


NEW YORK. Il serbo Novak Djokovic, n.2 al mondo, campione in carica e favorito del torneo, è stato battuto nel terzo turno del torneo di tennis US Open in corso a New York dall'australiano Alexei Popyrin (28/o) 6-4, 6-4, 2-6, 6 -4.

Già sconfitto agli Australian Open, al Roland-Garros e a Wimbledon nel 2024, Djokovic (37 anni), alla ricerca del suo 25° titolo di rango, chiuderà l'anno senza un trofeo del Grande Slam per la prima volta dal 2017. Ha vinto però l'oro olimpico un mese fa a Parigi, l'ultimo trofeo che mancava alla sua lista di successi. 

Niente ottavi di finale neanche per Lorenzo Musetti  che ha perso in 4 set contro lo statunitense Brandon Nakashima con un risultato di 6-2, 3-6, 6-3, 7-6.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano