volley

Una Delta da urlo affonda Soverato

Le ragazze della Trentino Rosa vincono con un secco 3 a 0 e raggiungono quota 5 punti in classifica



TRENTO. Finisce con un secco 3 a 0 il match del Sanbapolis tra Delta Informatica e Soverato . Una prestazione vincente e convincente quella delle ragazze della Trentino Rosa, che nel quarto turno di campionato ottengono, così, il secondo successo di fila e salgono a quota cinque punti.

Un'ottima partita quella di Marchioron e compagne, capaci di limitare le bocche di fuoco calabresi (Fresco, Begic e Donà) grazie alla difesa e al muro. Topo scorer della partita la spagnola Maria Segura, autrice di una partita super con diciannove punti di cui ben sei al servizio. Molto bene anche Repice, con 11 punti e una presenza costante al centro della rete, e il libero Zardo, che ha guidato al meglio la ricezione gialloblù (77% di positività e 45% di perfette), con qualche difesa degna di nota.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona