Un farmacista di Tuenno si allena con la Juve
E' accaduto a Lukas Baldrachi grazie a un evento organizzato dallo sponsor bianconero biwin. Per un giorno il giovane ha potuto correre e allenarsi con i campioni della Juventus
Torino. Un giovane farmacista di Tuenno in maglia bianconera. E' successo a Lukas Baldrachi che ha avuto la fortuna di allenarsi con i campioni bianconeri, assieme ad altri 12 outsider grazie all’abituale evento di bwin. L'Official partner di Juventus, ha infatti regalato ad alcuni tra giornalisti e fortunati clienti, la possibilità di partecipare ad una seduta di allenamento, guidati dallo Staff Tecnico della Prima Squadra, fianco a fianco con Llorente, Matri, Ogbonna, Padoin e Pepe. Tra questi, come detto, anche Lukas Baldrachi, un giovane farmacista che abita e vive a Tuenno (Trento).
"Ho avuto la fortuna di partecipare a questo fantastico evento che mi ha permesso di vedere da vicino tutto ció che riguarda il mondo Juve. È stata un'esperienza indimenticabile che augurerei a chiunque - ha dichiarato Lukas -. Tutto è stato organizzato al meglio dallo staff bwin e dagli organizzatori dello Juventus Stadium, con la massima serietà e disponibilità. Dopo aver visitato lo stadio e il museo, abbiamo avuto l'onore di pranzare in una suite dello stadio veramente affascinante. Nel pomeriggio l'incontro a Vinovo con alcuni giocatori e mezzora di allenamento. Maglietta personalizzata pronta negli spogliatoi e via in campo. Ad attenderci Llorente, Ogbonna, Pepe, Padoin, Matri oltre a parte dello staff tecnico. Tutti molto disponibili, in particolare mi ha colpito Pepe, persona con grande disponibilità, sempre scherzoso e sorridente. Parlare con lui era normalissimo, ti fa sentire sullo stesso piano anche se lui gioca in serie A! Grande impressione!"