Tuenno non stecca
Rallo. Un Tuenno travolgente e pimpante ha la meglio senza soverchie difficoltà della matricola Dossena. Il quintetto di mister Tolotti impiega poco meno di due ore per aver ragione dei bergamaschi e...
Rallo. Un Tuenno travolgente e pimpante ha la meglio senza soverchie difficoltà della matricola Dossena. Il quintetto di mister Tolotti impiega poco meno di due ore per aver ragione dei bergamaschi e conferma il podio in classifica. La gara che in precedenza era prevista al lago di Tovel è stata spostata per l'inclemenza del tempo a Rallo. Dopo i primi due giochi chiusi in parità, i padroni di casa prendono il largo e cominciano a macinare gioco in scioltezza. Il set si conclude con un filotto di quattro giochi consecutivi a favore di Bortolamiol e compagni. Nel secondo, il Tuenno ingrana la quinta e infligge un 5 a 0 ai rivali. A quel punto l'orgoglio lombardo si impone ed il Dossena accorcia il divario; ma nel 7° i nonesi chiudono i conti con gli avversari (6-1). Il sesto turno di campionato è favorevole anche al Noarna ,allenato da Luigi Beltrami, che fra le mura amiche supera il Fontigo. Nel primo set i nogaretani s'impongono agevolmente per 6 ad 1. Nel secondo i trevigiani si rianimano e contendono ai lagarini ogni palla. Il quintetto di Beltrami stringe i denti e rimonta sempre fino al 5 pari i vari giochi. Nell'11° arriva la zampata vicente. E il Noarna rimane saldamente al quinto posto in classifica. Al contrario la nostra terza rappresentante, il Besenello, subisce la quinta sconfitta consecutiva.
Risultati
Castelli Calepio - Settimo 6-3 6-3: Noarna - Fontigo 6-1 6-5; Palazzolo - Bardolino 1-6 6-4 t.b.5/8; Ciserano Besenello 6-5 6-4; Tuenno - Dossena 6-2 6-1: Castiglione - Bonate Sopra rinviata.
Classifica
Castelli Calepio punti 17, Castiglione* 15, Tuenno 14, Bardolino 12, Noarna 11; Ciserano e Palazzolo 7, Bonate Sopra* 6, Dossena e Fontigo 5, Settimo 4, Besenello p.1. * Una gara da recuoperare. A.B.