Trento Calcio Femminile, domani la sfida tra “aquilotte” e Accademia Spal
La squadra trentina, con 11 punti in classifica, affronterà le ferraresi alle 15.30 al Briamasco di Trento
TRENTO. Il Trento Calcio Femminile si prepara a tornare in campo domani, domenica 22 ottobre, nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C Femminile-Girone B,
Allo Stadio Briamasco di Trento, alle 15.30, le aquilotte reduci dal pareggio contro il Villorba e a quota 11 punti in classifica, capitanate dal mister Mauro Perina, affronteranno le ferraresi, reduci dal pari interno contro il Südtirol e con soli 5 punti in classifica.
Con un occhio anche alla graduatoria, e naturalmente al derby altoatesino tra Südtirol e Meran Women, le trentine cercheranno di conquistare punti importanti per mantenersi nella parte alta della classifica.
A dirigere la sfida sarà Paolo Zantedeschi di Verona, coadiuvato dagli assistenti Elena Biagi e Franck Dany Fouelefack Jezong.
Le convocate:
Portieri: Rubinaccio, Bojenco.
Difensori: Bertamini, Lenzi, Lucin, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, Bertoldi, De Pellegrini, Morleo.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Parisi, Pisoni, Rosa, Sartori.
Le dichiarazioni pre-partita di Stefano Scali, allenatore dei portieri gialloblu:
“Nell’ultima gara abbiamo fatto la miglior prestazione della stagione e purtroppo non abbiamo colto i tre punti. Ripartiamo da qui e da un gruppo che ha sì ampi margini di miglioramento ma un’identità di base già definita. Troveremo una squadra che vive un momento positivo e non sarà una gara facile, alla fine però dobbiamo essere noi a fare la partita e a metterci nelle condizioni di portare a casa la vittoria”.