Tra Trento e Vipo finisce in parità
I gialloblù sprecano un rigore e poi vanno in vantaggio ma un eurogol di Villani fissa il punteggio sull'1 a 1. Davanti Anaune e Rotaliana allungano sugli aquilotti
TRENTO. Davanti vincono tutte tranne la grande attesa Trento e così la Rotaliana può permettersi di allungare sugli aquilotti (ora a meno 6 dalla vetta), l'Anaune riprende il secondo posto in solitaria ( a meno 4 dalla Rotaliana) e il Porfido Albiano riaggancia la squadra del capoluogo al terzo posto a 38 punti.
Il pareggio casalingo con la ViPo, dunque, non si può che definire un mezzo passo falso per la truppa allenata da mister Moratti che dopo aver sbagliato un rigore con Simoni passa in vantaggio Holler ma si fa riprendere dopo nemmeno 5 muniti grazie a un grande gol di Villani. Bene, benissimo, invece per la Rotaliana che espugna il "Bettega" e supera la Condinese per 1 a 0 grazie alla rete di Sebastiani. E molto bene anche per l'Anaune che trascinata da bomber Panizza (doppietta), da Mariotti (doppietta) e Fiorazzo chiude il match con la Baone per 5 a 1 (gol della bandiera di Foued). Si rialza anche il Porfido Albiano di mister Pistolato che con la rete Tanel nei minuti di recupero incassa tre punti fino a quel momento insperati (il risultato sembrava inchiodato sull'1 a 1 dopo le reti di Lonaro e Rosati).
In coda la vittoria della Virtus Trento con la Ravinense (2 a 1 in trasferta con doppietta di Mazzola che replica a Frisanco) riapre i giochi per i trentini ora a meno 2 proprio dalla squadra di Ravina e dal Borgo che ha superato la Bassa Anaunia in trasferta per 2 a 1 (Zanotti per la Bassa Anaunia, Zampiero e autorete di Pinisi per gli ospiti). Resta al penultimo posto il Fiemme sconfitto a Pinzolo dal Pinzolo Campiglio con un netto 3 a 0 (Sherim, Mosca, Mariotti).
RISULTATI:
Anaune Val di Non-Baone 5-1
Ravinenese-Virtus Trento 1-2
Arco-Benacense 0-1
Porfido Albiano-Castelsangiorgio 2-1
Pinzolo Campiglio-Fiemme 3-0
Trento-ViPo Trento 1-1
Condinese-Rotaliana 0-1
Bassa Anaunia-Borgo 1-2
CLASSIFICA: Rotaliana 44 punti; Anaune Val di Non 40; Trento e Porfido Albiano 38; Benacense 27; Bassa Anaunia e Arco 26; Castelsangiorgio e Pinzolo Campiglio 23; ViPo Trento 21; Ravinense e Borgo 19; Virtus Trento 17; Fiemme 16; Baone 15