Premiazione

Montagne Trentine, a Villa Lagarina sfilano i campioni

Riuscitissima la serata: sul palco i leader di tutte le classifiche del circuito provinciale della Fidal, dai giovani ai Master



VILLA LAGARINA. Un momento di festa, ma anche di raccoglimento in memoria degli amici che non ci sono più e delle vittime della strage di Parigi, sabato scorso a Villa Lagarina, alla premiazione del circuito Montagne Trentine di corsa in montagna, coordinato per la Fidal da Fabio Regaiolli.

Sul podio i vincitori del circuito e dei campionati provinciali (individuali e di società), le due maglie verdi Davide Parisi (Lagarina Crus Team) ed Elektra Bonvecchio (Atletica Trento), gli atleti che hanno preso parte a tutte e sei le gare del circuito e infine i leader delle classifiche individuali di società dei giovani (Scoiattoli Trentini).

Una vera festa dello sport, premiata da una sala del teatro molto affollata. Dicevamo dei momenti toccanti, quelli del ricordo di Paola Rampanelli (atleta ed organizzatrice), Augusto Girardelli di Brentonico, pioniere dello sviluppo turistico di S.Giacomo, da sempre amico del Circuito ed in particolare della San Giacomo-Altissimo, protagonista sulle rampe delle sue amate salite quando la corsa in montagna, non ancora riconosciuta come disciplina sportiva, veniva guardata con una certa diffidenza; ma anche per i luttuosi eventi di questi giorni a Parigi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano