champions league 

Lione ko, Bayern in finale con il PSG Koeman allenatore del Barcellona 

Il Bayern Monaco è il secondo finalista della Champions League 2019/20. La squadra allenata da Hans-Dieter Flick ha battuto in semifinale a Lisbona i francesi del Lione per 3-0 (2-0), grazie alle...



Il Bayern Monaco è il secondo finalista della Champions League 2019/20. La squadra allenata da Hans-Dieter Flick ha battuto in semifinale a Lisbona i francesi del Lione per 3-0 (2-0), grazie alle reti di Gnabry al 18' e al 33' del primo tempo e di Lewandowski, al 43' della ripresa. Domenica, alle 21, i tedeschi affronteranno per il trofeo il Paris Saint-Germain.

Il Barcellona riparte da Ronald Koeman. L’ex difensore olandese, eroe della prima Coppa dei Campioni blaugrana vinta nel 1992 nella finale contro la Sampdoria, ha firmato un contratto di due anni ed è pronto a rilanciare la ambizioni del Barça dopo le delusioni di quest’anno, con il secondo posto in Liga e soprattutto la storica sconfitta per 8-2 subita pochi giorni fa nei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco.

«Se Leo resta? Sono fiducioso che resti a lungo – ha detto Koeman parlando di Messi –, Ma voglio lavorare con chi è contento di stare qui».













Scuola & Ricerca

In primo piano