La Diatec passa a Latina
Vince senza troppe difficoltà la squadra di Stoytchev (3 a 1) grazie alle prove di Urnaut e Nelli e avvicina così Modena in classifica
LATINA. Vince la Diatec a Latina dopo un match più combattuto del previsto, almeno nei primi due set. Poi la Trentino Volley fa il vuoto, mette la freccia grazie ai punti pesanti di Urnaut e Nelli e si porta a casa la vittoria. Pronti-via e Ninfa e Diatec si giocano punto a punto il primo set. Alla fine dopo mezzora di gioco la spunta la truppa di Stoytchev 23 a 25.
Nel secondo set,però, torna sotto Latina che davanti al pubblico amico non ci sta a sfigurare e ribalta il risultato del primo parziale: 25 a 23. Terzo set e la Diatec sale in cattedra: in poco più di venti minuti chiude 19 a 25 e nel quarto set ci mette ancora meno a salutare Latina (16 a 25), a consolidare il terzo posto (visto che dietro Perugia perde 3 a 2 con Molfetta) e ad avvicinare in classifica Modena (ora sopra di 3 punti) che è sorpassata in testa al campionato dalla Lube dopo aver perso lo scontro diretto 1 a 3.