Tamburello serie C 

La capolista Rallo sul velluto A segno anche  il Nave S. Rocco

Ville d' anaunia. Una primavera molto piovosa ed uggiosa che mal si sposa con le competizioni all'aperto, continua a rimescolare e rinviare le gare anche nella palla tamburello. A tal proposito la...



Ville d' anaunia. Una primavera molto piovosa ed uggiosa che mal si sposa con le competizioni all'aperto, continua a rimescolare e rinviare le gare anche nella palla tamburello. A tal proposito la Federazione nazionale (Fipt) ha rinviato d'ufficio, per l'impossibilità di garantire sui campi di gara la regolare disputa dei turni, già falcidiati nelle giornate precedenti, gli incontri della 10 ed 11 giornata, rispettivamente dei campionati di serie A e B. Al contrario il comitato regionale di Trento, nonostante l'inclemenza del meteo, ha dato luce verde per i match della seconda di ritorno relativi ai tornei regionali di serie C e D. In verità circa metà delle stesse partite, alcune delle quali iniziate ma sospese, sono rinviate dagli arbitri preposti alle stesse, nei prossimi giorni infrasettimanali. Nel girone A, le tre contese sono state rinviate senza neppure che i quintetti degli atleti scendessero per i rituali sopralluoghi sugli sferisteri deputati alle rispettive contese. Al contrario nel girone B, in concomitanza con alcuni anticipi di sabato scorso, il turno è stato onorato. Nel dettaglio la capoclassifica del raggruppamento, il Rallo, fra le mura amiche, ha disposto con relativa facilità del Faedo che ha giocato nella prima parte del set iniziale alla pari, ma nel prosieguo non ha opposto molta resistenza ai padroni di casa guidati da Alessandro Odorizzi. Questi i parziali: (1-1 2-2 4-2 6-2) (2-0 4-0 6-0). L'inseguitrice, Sporminore, non demorde e supera, con due rapidi set, nel derby noneso il giovane Segno B. Analogo il successo centrato sullo sferisterio amico dal Nave San Rocco a spese del modesto team di Mezzolombardo.

RISULTATI (Serie C) - (Girone B): Rallo - Faedo 6-3 6-0 Nave San Rocco - Mezzolombardo 6-4 6-1, Sporminore - Segno B: 6-3 6-1. CLASSIFICA - Girone A: Nomesino punti 13, Bleggio p.11, Besenello p.10, Segno A, Patone e Valle San Felice p.9, Sabbionara p.2. Girone B: Rallo p.21, Sporminore p.18, Nave San Rocco p.12, Faedo p.9, Marco p.8, Segno B p.3, Mezzolombardo p.1. A.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano