In Serie D cadono sia Dro che Levico
Per i droati netto 3 a 0 contro la Liventina e ultimo posto sempre più solitario in classifica. Il Levico perde in casa con La Fenadora per 1 a 2 (gol di Calì)
TRENTO. Cadono sia Levico che Dro nella setsa giornata di serie D. Due sconfitte che fanno male ma in maniera diversa: per i termali, infatti, la classifica resta ottima anche se i rimpianti non possono che essere tanti visto che La Fenadora è una diretta avversaria per la lotta per la salvezza (e visto che la truppa di Melone era anche passata in vantaggio con Calì, salvo poi farsi riprendere e sorpassare per il definitivo 1 a 2)e quindi i tre punti persi in casa hanno un valore doppio; per i droati la trasferta con la Liventina (3 a 0 senza storia) suona un primo preoccupante de profundis. Il Dro, infatti, è inchiodato all'ultimo posto in classifica già a 2 punti dalla penultima.
I RISULTATI:
CAMPODARSEGO - SACILESE 2 - 0
LUPARENSE SAN PAOLO - UF MONFALCONE 1 - 0
CALVI NOALE - GIORGIONE 2 - 0
LEVICO TERME - LA FENADORA 1 - 2
ABANO CALCIO - VIRTUS VECOMP 0 - 0
FONTANAFREDDA - ESTE 0 - 0
LIVENTINA - DRO 3 - 0
MONTEBELLUNA - VENEZIA 1 - 3
TAMAI - TRIESTINA 2 - 0
MESTRE - BELLUNO 3 - 0
CLASSIFICA: Venezia 18 punti, Campodarsego e Calvi 14; Virtus Vecomp 11; Montebelluna e Tamai 9; Abano Calcio, Giorgione, Levico Terme, Este e Liventina 8; La Fenadrora, Belluno, Luparense 7; Fontanafredda e Mestre 6; Triestina, Monfalcone, Sacilese 4; Dro 2