Il Levico torna a correre a Monfalcone. Cade il Dro
Tre punti chiave per la lotta salvezza per la squadra di Melone che in trasferta vince 3 a 1. Per il Dro arriva un'altra sconfitta nei minuti finali
TRENTO. Vittoria importantissima in chiave salvezza per il Levico che in trasferta a Monfalcone tiene a bada un'avversaria diretta e guadagna tre punti sul treno delle pretendenti alla zona playout/tranquillità. Perdono, infatti, sia il Giorgione (0 a 3 con l'Este) che i "cugini" del Dro (0 a 1 col Mestre) e così la truppa di Melone sfugge, momentaneamente, fuori dalla zona playout raggiungendo a quota 34 punti il Montebelluna. A Monfalcone finisce 1 a 3 e le reti dei termali portano le firme di Tessaro su rigore, Baido e Pancheri.
Per il Dro, invece, arriva la sconfitta con il Mestre, in casa, negli ultimi minuti di gioco. Un 1 a 0 che dimostra come per la squadra di Soave ci sarà da giocare fino all'ultimo secondo di ogni partita con la massima grinta e concentrazione per tentare di agguantare quella salvezza diretta che a metà campionato sembrava assolutamente alla portata dei droati.
CLASSIFICA: Venezia 73 punti; Campodarsego 68; Este 61; Belluno 56; Virtus Vecomp 50; Mestre 45; Tamai 45; Calvi Noale 43; Abano Calcio 41; Luparense 41; La Fenadora 37; Liventina 35; Levico Terme 34; Montebelluna 34; Giorgione 33; Triestina 32; Dro 32; Monfalcone 29; Fontanafredda 28; Sacilese 9.