Skiroll 

Domenica Coppa Italia in valle di Ledro

Trento. Domenica, in valle di Ledro, sul collaudato quanto impegnativo tracciato di 12 chilometri e 900 metri di dislivello, da passo Ampola all’altipiano di Tremalzo, si disputerà la classica gara...



Trento. Domenica, in valle di Ledro, sul collaudato quanto impegnativo tracciato di 12 chilometri e 900 metri di dislivello, da passo Ampola all’altipiano di Tremalzo, si disputerà la classica gara di skiroll con in palio il Trofeo Cassa Rurale di Ledro - Memoria Luca Casari. La competizione, organizzata dallo Sci Club Ledrense stata inserita dalla Fisi tra le tappe di Coppa Italia (la penultima del 2019).

«Alla partenza ci saranno i più quotati atleti in lizza per l’ambita Coppa e perfino la squadra nazionale dell’Andorra che è allenata dal noto allenatore trentino Carlo Zoller – commenta Carlo Giacometti, presidente dello Sci Club Ledrense - ci sono le premesse, come negli anni scorsi, di assistere ad una gara agonisticamente entusiasmante».

La partenza dal passo Ampola è fissata alle 10, sono ammesse le varie categorie di concorrenti maschili e femminili e per quelle giovanili sono previsti percorsi ridotti secondo l’età. A.CAD.













Scuola & Ricerca

In primo piano