Continua la marcia di Cunevo e Tre Cime in testa ai due gironi
Trento- Quarta giornata del torneo di serie D di tamburello nel segno del Cunevo nel girone B e del Tre Cime nel girone A. Il quintetto della Tamburellistica Cunevo ha superato il Bleggio al termine...
Trento- Quarta giornata del torneo di serie D di tamburello nel segno del Cunevo nel girone B e del Tre Cime nel girone A. Il quintetto della Tamburellistica Cunevo ha superato il Bleggio al termine di una gara molto altalenante e battagliata nei due set e conclusa sul filo di lana al tie break. Una vittoria significativa per i nonesi sul quotato Bleggio, che seguiva i padroni di casa e non nasconde le velleità di poter concorrere al titolo regionale di categoria. I ragazzi del presidente Job avevano iniziato male perdendo il primo set in modo abbastanza netto, ma nel secondo Daniel Zambanini, Loris Cattani e compagni hanno recuperato terreno imponendosi nel secondo ed anche nel successivo emozionante tie break. Più semplice il compito del Nave San Rocco sul campo del Tuenno, che si è arreso ai rotaliani in meno di due ore. Nel girone più merdionale, gli aldenesi del Tre Cime hanno violato anche il campo trevigiano del Fontigo e continuano la striscia positiva in vetta al campionato seguiti a 2 lunhgezze dal Mezzolombardo che al tie break si è imposto sui giovani del Rallo. Analogo il verdetto nell’incontro fra Dro e Valle San Felice, con i droati che, avendo ragione ai vantaggi dei grestani, lasciano la scomoda ultima piazza ai rivali.
RISULTATI GIRONE A: Fontigo - Tre CIme 3-6 1-6; Mezzolombardo - Rallo 3-6 6-1 t.b. 8/6; Dro - Valle San Felice 6-3 1-6 t.b.8/5. GIRONE B: Tuenno - Nave San Rocco 2-6 3-6; Cunevo Bleggio 4-6 6-0 t.b.9/7; riposava il Tesero. CLASSIFICA GIRONE A: Tre CIme punti 11, Mezzolombardo p.9, Rallo p.7, Fontigo p.5, Dro p.3, Valle San Felice p.1. GIRONE B: Cunevo p.8, Nave San Rocco p.7, Bleggio p.6, Tuenno p.3, Tesero p.0. A.B.